Apre a Catanzaro il primo Burger King della Calabria (FOTO)

Venerdì 29 Novembre 2019 09:50 di Redazione WebOggi.it

Aprirà oggi a Catanzaro il primo Burger King della Calabria. Nel Capoluogo di Regione il taglio del nastro è previsto alle ore 11, da quel momento in poi i catanzaresi e gli ospiti della città avranno l’occasione di gustare le tante prelibatezze della celebre catena americana. Burger King spalancherà le sue porte nel suo nuovo ristorante di piazza Matteotti, un locale accogliente che dispone di 110 posti a sedere e una comoda area parking. Burger King a Catanzaro non solo darà l’opportunità ai calabresi e ai turisti di poter assaporare le diverse specialità ma ha portato alla creazione di 29 posti di lavoro, 25 nella crew e 4 manager. I dipendenti sono tutti giovanissimi, con un’età media è di circa 26 anni.

Nel nuovo Burger King saranno messi a disposizione dei clienti numerosi servizi fra cui il Wi-Fi gratuito, kiosk digitali per effettuare le ordinazioni in autonomia e un’area giochi per i più piccoli. Sarà, inoltre, possibile organizzare feste e compleanni.

Il ristorante di Catanzaro rappresenta un’occasione irresistibile per gustare le numerose proposte dei menù Burger King che si distinguono per la carne cotta rigorosamente alla griglia, le porzioni sempre abbondanti, la freschezza delle verdure e le salse che rendono il sapore unico e inimitabile. Spazio anche al nuovissimo Rebel Whopper, la versione vegetale dell’iconico Whopper, da poco arrivato in casa Burger King.

Per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità, le promozioni per giocare e vincere, per scoprire tutti i menu, le offerte e i coupon che ogni giorno Burger King® mette a disposizione dei suoi clienti, basta scaricare l’app Burger King  e registrarsi per accedere al fidelity program o andare sul sito  ww.burgerking.it.

Il ristorante di Catanzaro effettuerà i seguenti orari:

dal lunedì al venerdì: 11.00-24.00 sabato e domenica: dalle 11.00 alle 02.00.


Galleria Fotografica




Notizie più lette