
E' morto "Youtubo anche io": stroncato da un infarto a 42 anni lo storico youtuber di Rossano
Giovedì 19 Agosto 2021 16:09 di Redazione WebOggi.it
E' morto a soli 42 anni, presso la clinica Tricarico di Belvedere Marittimo dove era ricoverato per la sua condizione di grande obeso, lo storico youtuber Omar Palermo, in arte "Youtubo anche io". Palermo di origini calabresi, di Rossano, è stato stroncato da un infarto. Da tempo si era ritirato a vita privata dopo aver avuto uno scontro sui social con alcuni haters, ma nonostante tutto i suoi video continuavano ad avere milioni di visualizzazioni.
Omar Palermo nel video "40 kinder fetta al latte e un pollo rafforzante"
Aveva raggiunto la notorietà sui social per la sua capacità di mangiare enormi quantità di cibo. Ma aveva dato una sua firma personale, raccontando tutto con un italiano forbito e aggiungendo anche episodi di vita vera.
La sua sparizione dai social lo ha trasformato in un mito del web, dove il suo canale ad oggi ha oltre 500mila iscritti e i suoi video contano oltre 66 milioni di visualizzazioni. Filmati come "40 kinder fetta al latte e un pollo rafforzante" o "1 kg tiramisù + mezzo pollo" sono i suoi cavalli di battaglia. "Youtubo anche io" si metteva a tavola e cominciava il suo lento ma inesorabile pasto.