
Ecco il nome del giocatore del Catanzaro più "ricercato" del momento. Il presunto padre della Caruso.
Giovedì 04 Aprile 2019 18:14 di Redazione WebOggi.it
E' di Catanzaro la storia più chiacchierata in Italia in questo periodo, la showgirl Paola Caruso, classe 1985, ha portato la sua storia, e il suo bisogno di ritrovare i suoi genitori, sotto i riflettori facendo esplodere la curiosità.
Da allora l' affair che riguarda il suo concepimento e soprattutto la sua nascita, diventano di dominio pubblico e nazionale, finendo sulle reti Mediaset e in mano a Barbara D'Urso, in grado di trasformarla nella Soap di primavera.
In città non si parla d'altro, anche i giornali nazionali sono impazziti per il "toto-nome" di colui che potrebbe essere il padre. Il cerchio si stringe anche in virtù della presenza della madre biologica della ragazza ospite ieri sera del programma televisivo di Canale 5 "Live - Non è la D’Urso". La donna in questione è la catanzarese Imma Meleca, figlia di un conducente di autobus e di una gelataia di Catanzaro.
I rumors sull'identità del padre si rincorrono da giorni, ma secondo le indiscrezioni trapelate in queste ore, la relazione che diede alla luce la Caruso sarebbe quella con Massimo Pedrazzini. Ovviamente la parola "ipotesi" è d'obbligo.
Centrocampista di una delle formazioni del Catanzaro più belle di tutti i tempi, che concluse il campionato di serie '84- '85 primo in classifica con una cavalcata trionfale di vittorie che riportò i giallorossi nella cadetteria .
A parte la straordinaria somiglianza, ad avvalorare la tesi ci sarebbero dei conoscenti che ricordano che in quegli anni la storia tra i due fu abbastanza chiacchierata. Va inoltre ricordato che la stessa signora Imma ha ammesso sulla tv nazionale che l'allora fidanzato non sapeva nulla della gravidanza, e che quindi era all'oscuro della nascita della bambina. Tutto da verificare, tutto da appurare, ma anche in questo caso vale il detto quanto mai indicato per Catanzaro: non si muove foglia che vento non voglia.