
I Carabinieri e il Comune regalano le uova di cioccolato ai bambini di Serrastretta (VIDEO)
Venerdì 10 Aprile 2020 15:33 di Redazione WebOggi.it
"La civica amministrazione in collaborazione con i Carabinieri e i Carabinieri Forestali di Serrastretta in occasione della Santa Pasqua, che quest’anno sarà diversa e particolare a causa dell’emergenza epidemiologica in corso, come segno di vicinanza e affetto, ha deciso di regalare un uovo di cioccolato dell'azienda calabrese Monardo, a tutti i bambini delle scuole dell’infanzia e primaria del territorio comunale".
Lo comunica con una nota il sindaco di Serrastretta, Felice Maria Molinaro, che rileva come "l’iniziativa costituisce anche un modo per ringraziare la popolazione e, in particolare i nostri figli, per i sacrifici fatti fino ad ora, a tutela della salute pubblica della nostra comunità. I bambini sono la pagina più bella della nostra vita.
Con l’auspicio che possano presto riabbracciare gli amici, i nonni, gli zii e tornare a giocare fuori e a divertirsi, riempendo di gioia e allegria le vie del nostro paese, auguriamo a tutti Buona Pasqua.
Un'occasione, questa, per l'amministrazione comunale di ringraziare il Comandante della Compagnia dei Carabinieri di Soveria Mannelli, Capitano Francesco Zangla, il Maresciallo dei carabinieri di Serrastretta, Andrea Calabrese e il Brigadiere della Forestale di Serrastretta, Antonio Villella, senza i quali sarebbe stato impossibile realizzare l'iniziativa.
Il Sindaco Molinaro inoltre è "profondamente riconoscente alle Forze dell'Ordine per l'impegno profuso nel controllo del territorio contro la diffusione del Covid19 e per la proficua collaborazione con l'amministrazione comunale."