Se la proposta di matrimonio è in diretta Rai

Lunedì 12 Marzo 2018 20:59 di Redazione WebOggi.it

L'amore ai tempi dei social e delle dirette tv: oggi in diretta su Rai 2 alle 14.30, nella celebre trasmissione condotta da Caterina Balivo "Detto Fatto", abbiamo potuto assistere ad un annuncio di matrimonio a sorpresa, tutto catanzarese.

Francesca Alcaro, giovane e bella farmacista di Catanzaro (gestisce col papà l'omonima farmacia di famiglia davanti al Politeama), molto conosciuta in città, ha scelto la trasmissione della Balivo per annunciare a sorpresa ad amici e parenti il suo prossimo matrimonio con Antonio. Intervistata dalla Balivo, che si è complimentata per la verve con cui Francesca si è raccontata al pubblico, al pari di una presentatrice tv professionista, Francesca ha annunciato la data del suo matrimonio, il prossimo 24 settembre a Tropea.

"Appena 20 giorni fa -ha raccontato- passeggiando sul lungomare di Tropea, è nata l'idea di sposarsi", da lì la coppia ha subito pensato ad un modo alternativo per comunicarlo ad amici e parenti. Detto...fatto!

Antonio Borelli, il fidanzato, di tutta risposta ha twittato: "il 24 settembre e per tutta la vita". 

Accompagnata dalla cognata Marianna, Francesca si è fatta aiutare nella scelta dell'abito da sposa da Pinella Passaro, consulente stylist della trasmissione. Tra pizzi e trasparenze, Francesca si è orientata verso un abito glam, che ha indossato nel corso della puntata, offrendo in anteprima tv un emozionante ed elegante defilée. 

Ma non vogliamo svelarvi tutto: la puntata è disponibile in streaming al link https://www.raiplay.it/video/2018/03/Detto-Fatto-bff4fe58-8a76-4a02-b509-986957ae5eaa.html

 

 


Galleria Fotografica




Notizie più lette