Giovane trovata morta nel suo letto d'Ospedale, scattate le indagini

Mercoledì 07 Ottobre 2020 14:50 di Redazione WebOggi.it

Una morte ancora tutta da chiarire quella che ha scosso Reggio Calabria: è la morte di Giuseppina Siviglia per gli amici Giusygiovane 35enne di Melito Porto Salvo, ricoverata da qualche settimana presso gli Ospedali Riuniti di Reggio Calabria e trovata morta nel suo letto in circostante misteriose.

La giovane – come riporta la Gazzetta del Sud di oggi – era stata ricoverata circa 20 giorni fa nel reparto di malattie infettive e successivamente trasferita in neurologia. Siviglia è stata trovata morta nel suo letto dagli infermieri dei Riuniti che sabato pomeriggio sono entrati in stanza sollecitati dai familiari che da ore non riuscivano a mettersi in contatto con la ragazza. Alla giovane sembra le fosse stata diagnosticata una encefalite.

Così dopo qualche ora si sono messi in viaggio e recati in ospedale per avere informazioni ma purtroppo arrivati al nosocomio reggino, hanno ricevuto la drammatica notizia, sempre rimanendo fuori dai Riuniti per le I parenti hanno ricevuto la drammatica notizia nella giornata di sabato una volta recatisi al nosocomio, pur non essendo potuti entrare a causa delle  norme anti coronavirus che non consentono l’accesso all’interno della struttura.

 Immediatamente sono scattate le indagini e i familiari hanno contattato prima i carabinieri, poi il procuratore di turno e successivamente il magistrato che ha sequestrato la cartella clinica e disposto l’autopsia sul corpo della giovane.


Galleria Fotografica




Notizie più lette