
A Montauro "#PeròParlatene - Storie di Legalità" ricordando le vittime di mafia a 30 anni dalle stragi di Capaci e Via D’Amelio
Mercoledì 13 Luglio 2022 09:27 di Redazione WebOggi.it
Un evento in memoria di tutte le vittime di mafia, a trent’anni dalle stragi di Capaci e Via D’Amelio. “#PeròParlatene - Storie di Legalità” è l’incontro che si terrà venerdì 15 luglio a Montauro, con inizio alle ore 17,30 a Palazzo Zizzi.
All’incontro, promosso dal Comune di Montauro e moderato dal giornalista Francesco Pungitore, interverranno Piera Aiello, membro della Commissione parlamentare antimafia e Testimone di Giustizia; Luana Ilardo, figlia dell’infiltrato Luigi Ilardo; Gaetano Saffioti,imprenditore e testimone di Giustizia; Mario Ravida, commissario della Polizia di Stato in quiescenza già in servizio alla Dia; Wanda Ferro, segretario della Commissione parlamentare Antimafia; Giuseppe Brugnano, segretario nazionale del sindacato di Polizia Fsp.
Dopo i saluti del vicesindaco Antonio Schiavone, l’incontro sarà introdotto dal consigliere comunale di Montauro Leo Aiello. Parteciperanno rappresentanti delle forze dell’ordine.